Descrizione

Questa è una modalità di tour che include due visite: Cappella Reale e Cattedrale.

Visitando l`interno delle chiese potrà capire meglio il perchè furono costruite in questo luogo della città, i motivi politici e ideologici che cambiarono la forma di vita e maniera di pensare di una città,che fino a poco tempo prima era stata una città musulmana.

Potrà conoscere le diferenze architettoniche tra i due monumenti, la diferenza fra il gotico ed il rinascimento.

CAPPELLA REALE: I famosi Re Cattolici: Isabella della Castiglia e Ferdinando di Aragona decisero di essere sepolti nella città di Granada e per questo motivo fecero costruire la Cappella Reale.Al interno della Cappella Reale possiamo vedere i mausolei scolpiti di marmo italiano di Carrara, così come il lavoro caratteristico di ferro battuto e la collezione privata dei dipinti della scuola dei primitivi fiaminghi che appartenevano alla regina Isabella.

CATTEDRALE: La prima cattedrale rinascimentale della Spagna, e la seconda cattedrale più grande del Paese. Costruita proprio nel centro storico della città doveva mostrare al mondo l`importanza storica della reconquista ed il trionfo dei cristiani e del cattolicessimo. Di grandi dimensioni la Cattedrale di Granada come novità architettonica, ci mostra un altare maggiore completamente circolare , e la collezione d`opere artistiche del più importante artista di granada chiamato Alonso Cano.

Dopo visitare le due chiese il tour finirà con una passeggiata nei dintorni di questo complesso, Cattedralizio.
- Quotidiano 16:00 pm

Datti:

  • Precio:

    45 € por persona (incluye las entradas a a los monumentos). Bambini (da 8 a 13 anni) - 12€ / Bambini (da 0 a 7 anni) - Gratis. (Precios con IVA incluido).
  • Guía:

    Acompañamiento durante toda la Visita por un Guía Oficial de Granada, miembro de la Asociación de Guías e Intérpretes del Patrimonio de Granada (A.G.I.P.).
  • Duración:

    2 horas aprox.
  • Itinerario de la visita:

    Capilla Real, Catedral y alrededores.
  • Idiomas:

    Visitas en Español inglés.
  • Forma de pago:

    Pago por adelantado, mediante tarjeta de crédito o transferencia bancaria.
  • Más información:

    Teléfonos: +34 958 918 029. Móvil: +34 677 417 790

Osservazioni:

  • Forma di Pagamento:

    Pagamento anticipato, con carta di credito oppure trasferimento bancario.